Maggi e Rogari inizia la sfida...

01/04/2011 - 18:00

Maggi e Rogari inizia la sfida...

Ultima sessione di prove della giornata, Ruberti e Broggian si confermano al top della classifica pur non avendo battuto il record personale del secondo turno di prove dove hanno chiuso con il tempo di 1'47"440. Il divario dall'ultima sessione è solo di 4 centesimi (1'47"481). 

Ma dopo i 6 turni di prove della giornata si posso già tirare le somme per fare le prime considerazioni: Nella GT2 la sfida è confermata fra Broggian-Ruberti (Autorlando) e Lucchini (BMS Scuderia Italia) che pur avendo accusato nel pomeriggio un divario considerevole di oltre un secondo, può far conto sul passo gara.

Nella GT2 r11 ci saranno scintille fra Maggi (Krypton Motorsport) e Rogari (AB Racing Team). Molto accesa anche la lotta nella GT3 r09 dove il più veloce è risuiltato Giannoni 1'51"302 (Antonelli Motorsport), su Alessandro Tedeschini (C.P.Firenze Heaven 19 Racing) e  Bignotti (Autorlando). Nella GT3 r07, fra i piloti iscritti alla gara l'equipaggio più veloce è risultato Baccani-Donativi (Antonelli Motorsport). L'ultima classe per le vetture GT3 Cup, la GT4, ha registrato un sorprendente Scilla-D'Abramo (Heavy Feet), mentre fra le Cayman è stato il bresciano Giacomo Scanzi (Ebimotors) a far segnare il miglior corno assoluto.