Adria

Dal 31/05/2013 al 01/06/2013

Adria
  • Lunghezza del circuito: Km 2,702
  • Larghezza della pista costante a 12 metri
  • Larghezza rettilineo di partenza: 14 metri 
  • Senso di marcia: antiorario 

Il Circuito di Adria ha ospitato numerose manifestazioni Internazionali di grande prestigio. Indimenticabili gli eventi in notturna del Mondiale GT Fia. Il campionato DTM e Superleague sono stati gli eventi di spicco che hanno dato lustro al tracciato rodigino inaugurato proprio dalla Targa Tricolore Porsche. 

Programma e risultati

Appuntamento a domani!

31/05/2013 - 22:11

Appuntamento a domani!

Si chiude la prima giornata del terzo round stagionale della Targa Tricolore Porsche, segnato dalla novità assoluta della competizione in notturna. Le prove libere sono state molto utili a team e piloti per studiare le tattiche in vista della giornata di domani, ma soprattutto testare gli assetti con temperature non proprio primaverili che i piloti troveranno nella gara in programma domani sera alle 21,30.

Un ringraziamento particolare a tutti gli appassionati che nel solo turno di prove libere notturno hanno fatto registrare ben 489 ingressi unici collegandosi al Live Timing.

I motori, domattina, si riaccenderanno alle 11 per la sessione di qualifica del Trofeo GT3 Cup, mentre alle 13,35 è in programma quello riservato alla GT Open Cup.

Cala il sipario su Adria. Arrivederci a Monza!

01/06/2013 - 23:16

Cala il sipario su Adria. Arrivederci a Monza!

Si conclude una due giorni entusiasmante e ricca di emozioni ad Adria. L'attesa per la prossima gara, però, sarà davvero breve. Il quarto round della Targa Tricolore Porsche, infatti, si disputerà il prossimo 30 giugno all'Autodromo Nazionale di Monza. Si passa, dunque, dal fascino della gara in notturna all'adrenalina per le altissime medie sul giro che solo il tracciato brianzolo, autentico tempio della velocità, può garantire.

Sponsor

  • Sponsor
  • Sponsor
  • Sponsor